WhatsApp Image 2022-04-22 at 13.08.35.jpeg
Nuovo progetto (2).png
Nuovo progetto (2).png
titolo inizio clip copia 2_edited.png

(03.2020) | In questo periodo di quarantena il mondo artistico è stato messo a dura prova, e tutt'ora soffre per la noncuranza delle istituzioni, facendoci vivere nell'indifferenza più totale anche agli occhi della gente.
Nel suo piccolo la famiglia di Ciao DragQueen Italia ha voluto tornare un po' alla spensieratezza che il nostro mondo ci offre, realizzando un video in onore di uno dei nostri gruppi preferiti le “Little Mix”.


Le Regine della selezione Nord-Ovest si sono unite all'Organizzazione Nazionale trasformandosi nelle D.A.M.A. Mix , e preparandosi  per diversi mesi nello studio di performance ad hoc, mettendosi in gioco su qualcosa di ancora inedito e non sperimentato. Per aumentare la magia, sono stati inseriti poi dei cameo speciali.
In questo progetto abbiamo deciso di coinvolgere diverse figure del mondo artistico torinese: sei registi diversi nell’approccio e nello stile, truccatrici e location che hanno bisogno di voce, per dimostrare quanto lavoro c'è dietro a pochi minuti di video.

 

Noi abbiamo bisogno del vostro sostegno!

Speriamo che questo progetto vi piaccia e sia di buon augurio per un ritorno su quei palcoscenici che tanto ci mancano e che ci permetteranno di sentirci ancora più vicini di prima divertendoci, riflettendo ed emozionando!

Rivivi i momenti più belli della serata!

(Clicca sulla scritta)